Centralino e custumer service

Gestiamo per te tutti i canali di comunicazione

slide servizi

Per far fronte alle continue richieste di mercato e dei Clienti, Nimbus mette a disposizione dei propri committenti personale di Call Center specializzato e in grado di gestire tutti i canali di comunicazione, telefono, fax, e-mail, web, con un’alta professionalità, garantendo i migliori risultati in termini di gestione del cliente e del servizio.

Attraverso questi servizi, ideali per fornire informazioni di qualsiasi genere, acquisire ordini, gestire reclami, helpdesk, Nimbus, affianca il cliente per diventarne partner aiutandolo ad ottenere sul mercato una maggiore visibilità e un’immagine di organizzazione sempre più snella ed efficiente.

Hanno scelto i nostri servizi:

ALER Milano
Il Sole 24 Ore
Europ Assistance
Wolters Kluwer
Metropolitane Milanesi
Viscolube
Banco di Desio
UnicreditBanca
BPER Banca
CAMST Group
Prodea Group Spa  Milano - Torino
Puma Security
SmeUP
SELLA Intelligent Thermodynamics
UGI Torino

Tutte le attività di cui hai bisogno, un unico interlocutore!

Contattaci per scoprire tutti i vantaggi per te e la tua azienda.

Compila il form! Sarai ricontattato al più presto.

Nimbus 2003 Srl - Servizi per le Aziende

Sede Legale Via Giuseppe Giusti 3 - 10121 Torino
Tel. +39 02 36519 484 | Fax. +39 1782737119 | P.Iva 08556990011 | R.E.A 82867